News Ciclismo in Veneto

DA FRANCESCO COPPOLA – JUNIORES – LUNEDI’ 29 APRILE LA PRESENTAZIONE DEL 55° GRAN PREMIO CICLISTICO DI BADOERE

Badoere di Morgano (Treviso). Lunedì 29 aprile presso la Chiesetta sconsacrata di Sant’Antonio a Badoere di Morgano, in provincia di Treviso, ci sarà la presentazione ufficiale della 55^ edizione del Gran Premio Ciclistico di Badoere, la celeberrima competizione riservata ai corridori della categoria juniores, in programma per mercoledì primo maggio. La cerimonia, preparata a partire…

Read more

DA FRANCESCO COPPOLA – SABATO 11 MAGGIO TORNA BIMBIMBICI: UN POMERIGGIO DI PEDALATE E DI GIOCHI PER PROMUOVERE LA MOBILITA’ SOSTENIBILE TRA I PIU’ PICCOLI

VENEZIA Sabato 11 maggio i bambini delle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Venezia saranno invitati a prendere parte a Bimbimbici, la ormai tradizionale manifestazione sportiva promossa a livello nazionale dalla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta (FIAB) per promuovere la mobilità sostenibile tra i più piccoli, inserita nel palinsesto di eventi del Comune di…

Read more

DA FRANCESCO COPPOLA – GRANDE SUCCESSO A FOSSALTA DI PORTOGRUARO NELLE GARE CHE HANNO VISTO IMPEGNATI 410 GIOVANI CORRIDORI

Fossalta di Portogruaro (Venezia) Dopo una pausa durata trent’anni, la scena del ciclismo giovanile è tornata a vibrare di entusiasmo e partecipazione a Fossalta di Portogruaro. Il ritorno è stato orchestrato dal Gruppo Sportivo Cintellese 1987 con il supporto fondamentale dell’Amministrazione Comunale. La giornata, dedicata interamente ai giovani atleti del Triveneto, ha visto un’affluenza notevole…

Read more